> Consigli utili > Dall'appuntamento alla relazione > Cosa fare dopo la conoscenza

Dall'appuntamento alla relazione

E dopo, cosa fare?

Consigli da altri utenti, felicemente innamorati grazie a Parship

Incontri, innamorati, amore vero

Un secondo incontro

"Se c'è anche solo una piccola possibilità che nasca qualcosa, bisognerebbe tentare un secondo incontro e non rinunciare troppo presto. Dire cosa si prova e lasciare che sia il più tranquillo dei due a dettare il ritmo."

Valerio (41), account


Elementi decisivi

"L'elemento decisivo non è l'aspetto esteriore. Importanti sono la disponibilità e la capacità di riconoscere la natura dell'altro, di separarla dal suo aspetto esteriore e di valutarla..."

Pietro (49), contabile


Non ragionare per compartimenti stagni

"Bisogna stare attenti a non pensare per compartimenti stagni lasciandosi influenzare dal test psicologico e dai risultati ottenuti. Occorre seguire il proprio istinto e cercare di entrare in sintonia con il partner. Ci vuole un po' di tempo per imparare a conoscersi e il Test Parship non aiuta ad abbreviare in modo rilevante questo processo."

Italia (54), traduttrice


Trovare l'intesa

"E' importante che entrambi siano aperti e flessibili nel considerare e discutere sin dall'inizio in modo esplicito divergenze d'opinione ed eventuali riserve nei confronti dell'altro. In questo modo ci si può lentamente adattare l'uno all'altra e trovare l'intesa - cosa che è particolarmente importante se tutti e due sono stati a lungo single."

Giulio (36), designer


Approfondire il contatto

"Per noi è stato piuttosto importante, dopo esserci conosciuti, sperimentare la 'vita di tutti i giorni', vedendoci spesso per poter parlare e fare progetti insieme, uscire in due e anche con gli amici, discutere idee ed obiettivi di vita comuni."

Antonio (53), taxista


Conoscersi con calma

"Posso solo consigliare di prendersi il tempo necessario per poter cogliere le molte sfumature del carattere di una persona. Non bisogna essere superficiali e voler trovare la felicità in fretta."

Walter (33), responsabile qualità

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)