> Consigli utili > Utenti appena iscritti > Ricerca del partner on line: si comincia!

Utenti appena iscritti

Si comincia!

Consigli da altri utenti, felicemente innamorati grazie a Parship

Incontri, ricerca del partner

Coraggio e disinvoltura

"Bisogna avere il coraggio di prendere l'iniziativa. Occorre inoltre affrontare la ricerca del partner con disinvoltura e non aspettarsi troppo. Io ed il mio partner, ad esempio, ci siamo trovati quasi per caso".

Marina (43), Segretaria in uno studio legale


I pregiudizi sono solamente un limite

"Prima di tutto bisogna liberarsi dal pregiudizio che con un mezzo così impersonale come la rete non si possa trovare l'amore della propria vita. L'altro pregiudizio diffuso, ma assolutamente errato, è che solo alcune persone, molto particolari, abbiano bisogno di questo strumento. Bisogna divenire attivi in prima persona e convertirsi a questo nuovo modo di ricerca del partner."

Barbara (54), Insegnante


Ideale per i timidi

"Se si è timidi e non si ha il coraggio di avvicinare una donna o un uomo (cosa che qui da noi è sempre più frequente) Internet è l'ambiente ideale! Inoltre le donne non corrono alcun rischio in quanto Parship è abbastanza sicuro".

 

G. (36), Grafica e designer


Dopo i sogni, le azioni

"Un motivo per cui essere favorevoli all'abbonamento Parship è quello di ricercare attivamente il partner, accantonando così desideri nascosti o vaghe fantasie, quali 'prima o poi incontrerò casualmente un bell'uomo che mi rivolgerà la parola'. Alcune donne la pensano proprio così. Allo stesso tempo non sono soddisfatte della loro condizione, cioè di non fare attivamente nulla per ampliare le proprie opportunità".

Marion (55), Impiegata fiscalista


Mettersi sul mercato

"Trovo importante che ci si metta sul mercato quando si desidera cercare un partner, senza che questo diventi un assillo. A tale scopo, Parship fornisce un servizio molto utile."

 

I. (41), Manager


Atteggiamento ottimistico

"Il consiglio più importante secondo me è il seguente: affrontare la ricerca in modo ottimistico, non prendere tutto troppo seriamente ed essere aperto nei confronti delle persone. Con questo atteggiamento da ogni incontro e spesso anche solo dal semplice contatto tramite la posta elettronica può nascere qualcosa. Oltre a questo, senso dell'umorismo, tenacia, flessibilità e pazienza sono estremamente utili".

 

G. (36), Grafica e designer


Non avere grosse aspettative

"Finché non ho fatto centro, ho considerato Parship solo una delle tante possibilità per prendere contatto con persone dell'altro sesso. Tutto comunque serve per tenersi in allenamento su come affrontare gli appuntamenti con nuove persone. Per il resto non avevo grosse aspettative, e questa è proprio la base giusta da cui partire."

 

G. (36), Grafica e designer


Sapersi orientare

"Ho pianificato la mia attività di ricerca. Prima ho letto le esperienze di altri iscritti Parship nella sezione Testimonianze e I consigli della Single Coach di Parship."

 

A. (53), Germanista


Essere attivi

"Io vorrei incoraggiare tutti i single a non chiudersi in casa in attesa che l'anima gemella bussi alla porta. Bisogna invece essere attivi nella ricerca ... "Se non succede niente, fai tu qualcosa!"

Sonia (29), Libera professionista

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)