> Consigli utili > Utenti appena iscritti > Superare delusione – Attualità

Utenti appena iscritti

Superare delusione – Studio – Attualità

Quando una storia importante finisce sembra che non ci sia più spazio per ricominciare. E invece, non è così! Anche se credi che non possa esistere nessuno adatto a te, e non riesci a immaginare di cominciare una vita diversa con un nuovo/una nuova partner, noi possiamo dirti con certezza che esiste ancora qualcuno di talmente affine a te che non puoi davvero lasciartelo scappare!

Incontri, ricerca del partner

Una porta si è chiusa? Basta aprirne un'altra..

Secondo una ricerca recentissima, condotta dal professore di sociologia Robin Simon della Wake Forest University (Florida), , anche gli uomini, alla chiusura di una storia, soffrono tantissimo. Non solo: loro dolore, nel caso in cui un amore finisca, sembra essere più forte e potente di quello provato da una donna. Dallo studio, condotto su oltre 1.000 giovani ed adulti non sposati di età compresa tra 18 e 23anni, emerge che le donne hanno più possibilità di soffrire non appena la relazione finisce, mentre i ragazzi investirebbero tutto il loro capitale emotivo durante la crisi, nel momento in cui si accorgono che le cose non vanno più bene, e tutto sta per finire. A prescindere da chi soffra di più, la parola “fine” può voler dire per molti qualcosa di definitivo e assoluto: la percezione è che nessun altro potrà farci battere il cuore come il nostro ex-amore.

Di nuovo single..

Ritrovarsi single dopo anni di relazione con quello che si credeva l'amore della propria vita può lasciare l'amaro in bocca. Ma niente deve farti pensare che per te non ci siano più possibilità di trovare l'anima gemella: noi di Parship lo sappiamo bene. Possiamo dirlo perchè i nostri numeri parlano chiaro: il 38% dei nostri utenti, grazie al nostro test sulla personalità per calcolare la compatibilità di coppia trova l'amore. Anche se pensava – cosa che non succede di rado - che non avrebbe mai più avuto occasione di innamorarsi veramente.

Dimentica il passato, il futuro ti aspetta

A Parship sappiamo bene quanto sia fondamentale, per la propria serenità personale, ricominciare a vivere, dopo la rottura di una storia, una nuova relazione fondata su basi stabili. Incontrare la persona giusta, dopo tanto vagare, ripaga di anni di sofferenze e cancella l'orribile senzazione di aver già giocato la nostra ultima possibilità con l'amore. Da qualche parte, è certo, c’è una persona in grado di farti battere di nuovo il cuore. Puntando sull’affinità di coppia metti le basi per ricominciare e vivere la più bella storia della tua vita.

 

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)