> Magazine > Le relazioni > Letture per ritrovare l'amore

Le relazioni

Letture per ritrovare l'amore

Riaprirsi all'altro, dopo una delusione amorosa, non è semplice. Ma si può fare, con il giusto linguaggio

Copertina libro

Marte e Venere si innamorano di nuovo

Ma ovviamente la fine di un amore importante, di un matrimonio o una convivenza chiude solo una fase della nostra vita e ne apre un'altra. Nella quale potrà esserci nuovamente l'amore. Prima è necessaria una buona elaborazione del "lutto" della relazione precedente (con una buona fine potrà esserci un miglior nuovo inizio) e la presa in carico di quanto questa ci ha insegnato, soprattutto di noi. Dopodichè si potrà ricominciare. Ognuno con i suoi tempi e i suoi passi. Ognuno con le sue peculiarità. Diverse, ovviamente, per uomo e donna. Di questo tratta "Marte e Venere si innamorano di nuovo" (Come ritrovare l'amore dopo una separazione o un divorzio), dello psicologo americano John Gray. Lettura scorrevole, consigli pratici per lui e per lei: insomma, un manualetto utile per ripartire con maggiore consapevolezza e attenzione ma interessante anche per conoscere un poco l'altra metà del cielo, e il suo diverso modo di pensare-stare nelle situazioni.

Marte e Venere si innamorano di nuovo, John Gray, Tea Edizioni (9 euro).

Iniziazione agli amori Karmici

Per approfondire la conoscenza e avere una lettura "dal cielo" del nuovo partner che verrà, Paolo Crimaldi propone un percorso di "Iniziazione agli amori karmici". Attenzione: non si tratta di scegliere qualcuno sulla base del suo segno zodiacale. Non avrebbe alcun senso. Ma se si incontra l'amore, allora... questo libro aiuta a comprendere meglio le dinamiche dei rapporti affettivi con una lettura non tradizionale, che parte dalla posizione dei pianeti del proprio tema natale. Si legge nella quarta di copertina: "L'incontro con il partner è un "ritrovamento karmico", è la continuazione di una cammino intrapreso in passate esistenze; questa consapevolezza, unitamente alla capacità individuale di proseguire la propria crescita evolutiva insieme al compagno, sarà determinante per il futuro di una relazione e porterà al superamento o alla stagnazione di quel karma legato all'affettività che ci portiamo dietro da innumerevoli vite". Lettura interessante per gli appassionati non dell'oroscopo ma dell'astrologia (in questo caso, di coppia), per i curiosi.

Iniziazione agli amori karmici, Paolo Crimaldi, Edizioni Mediterranee (7,95 euro).

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)