> Magazine > PARSHIP news > Cuori solitari alla StraWoman!

PARSHIP news

Cuori solitari alla StraWoman!

Ritorna, dopo il successo dell'anno scorso, la Strawoman. L'appuntamento è per domenica 14 ottobre 2012, a Monza: al mattino c'è la marcia non competitiva di 5 km riservata alle donne; la sera, grande divertimento, giochi e cena in un locale di Milano (e in questo caso sono invitati anche gli uomini)

Strawoman, la corsa per cuori solitari ma non solo organizzata in collaborazione con Parship.it

Magliette rosa a go-go

Cuori solitari in rosa ci risiamo: ritorna - con il sostegno di Parship - la Strawoman, ovvero le "Donne in marcia", corsa organizzata da Singles Event (già ideatrice della notissima Strasingle) che vede, tra i sostenitori, anche Parship.it. Obiettivo dell'iniziativa: offrire un momento di festa e aggregazione all'insegna del benessere psico-fisico.

Il programma di domenica 14 mattina, a Monza: solo per le donne

Si comincia presto, alle 8 con l’apertura del Village StraWoman presso i giardini Auchan di Via Lario 17, a Monza. Ci saranno ospiti, intrattenimento dal palco, musica e dj set. Alle 9,30 c'è il risveglio muscolare; la partenza è fissata per le 10: si marcia lungo 5 chilometri attraverso il centro storico con rientro sempre in via Lario 17. Si procede a ritmo libero, perciò ciascuna potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo sul palco poi si procederà con il defaticamento e le premiazioni.

Domenica sera: per tutti, StraWoman party!

E poi, sul fare della sera, o meglio a partire dalle ore 20, al Sio Café di via Temolo 1 a Milano, l’appuntamento è con il party StraWoman (organizzato per le donne che hanno partecipato al mattino alla marcia StraWoman ma aperto anche agli uomini). Cosa ti aspetta? Cena a buffet, musica, giochi a tema.

Le quote per partecipare

Per la Strawoman, il contributo richiesto è sempre piccolo: 10 Euro.

Per le donne, il contributo include: partecipazione alla marcia non competitiva + kit gara (zainetto con la T-Shirt ufficiale StraWoman, pettorale gara, medaglia di partecipazione ed invito omaggio per lo StraWoman Party che verrà consegnato al termine della marcia e che include la cena a buffet).

Per gli uomini, il contributo vale la partecipazione al party StraWoman, cena a buffet inclusa.

Come per la scorsa edizione, lo possiamo dire: per tutti, ci sarà di che divertirsi e l'occasione per passare una giornata piacevolmente diversa. Vi aspettiamo!

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)