> Magazine > PARSHIP news > Parship - L'Europa dei single

PARSHIP news

Parship - L'Europa dei single

I corteggiatori più attivi si trovano in Austria

Foto pagina

I corteggiatori più attivi sono gli Austriaci. Seguiti dagli Spagnoli e dai Tedeschi. Gli Italiani si trovano al quarto posto mentre i Francesi occupano l'ultimo. Quando si chiede se i single hanno una vita sessuale felice, Italiani e Spagnoli non esitano a rispondere "sì". Programmi un appuntamento? Ti piacerebbe andare al museo? Non chiederlo ad un single Olandese o Francese: sono Italiani e Spagnoli i più interessati alla cultura.

Queste ed altre informazioni su abitudini, tendenze, aspirazioni emergono dalla Prima Ricerca europea sui single voluta da Parship estesa a 8 Paesi europei (Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Spagna, Svizzera). Il campione interessato riguarda oltre 5.400 persone con un'età compresa tra il 25 e i 50 anni.

"Il nostro sforzo principale - afferma il country manager di Parship.it - è stato quello di uniformare i dati, in modo da offrire un panorama veramente affidabile e innovativo delle tendenze, delle somiglianze e delle diversità dei single europei. Questa ricerca ci permette di essere sempre più affidabili nell'offrire un servizio la cui domanda è in continua crescita (come dimostra il dato raccolto secondo cui il 40% degli interpellati utilizza internet per trovare il partner). L'esperienza maturata in oltre 5 anni di presenza sul mercato europeo con oltre 1.500.000 iscritti, fanno di Parship l'interlocutore naturale e il committente più consapevole di una simile ricerca che fa la fotografia attuale delle tendenze, delle somiglianze e delle differenze che caratterizzano gli stili di vita dei single su scala europea.. Redazione Parship

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)