> Magazine > PARSHIP news > Arriva la Strasingle, gli incontri per single si fanno anche di corsa!

PARSHIP news

Arriva la Strasingle, gli incontri per single si fanno anche di corsa!

Appuntamento a Milano il 17 giugno; l'iniziativa è sponsorizzata anche da Parship. Tante iniziative, piccoli concorsi, spettacoli. Come fare per aderire. E la sera, tutti al party!

Parship.it - Incontri per single con la Strasingle, ricerca single con la marcia non competitiva di giugno 2012.

Anche quest’anno per i single torna la Strasingle, una delle gare più divertenti e amate a Milano. Giunta alla sua V edizione, è in programma per il prossimo 17 giugno. Come al solito sono cinque chilometri da percorrere a ritmo libero per le strade del capoluogo lombardo per divertirsi, socializzare e perché no, adocchiare un possibile partner.

Tante le novità, come la partecipazione dei Sagapò (Marta Zoboli e Gianfranco De Angelis), comici di Zelig che proporranno gag decisamente a tema sugli incontri per single. Altri volti noti stanno dando le loro adesioni per partecipare alla corsa, ma non solo: dalle 8 del mattino sul palco allestito in piazza Castello si esibiranno corpi di ballo hip hop, artisti e performer di varie discipline, alternandosi ai personal trainers che guideranno il risveglio muscolare pre-gara. Come sempre tutti i single saranno dotati di maglia ufficiale con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il contatto Facebook/Twitter!

Il nuovo percorso

Altra novità, il percorso: non si parte più da via Palestro ma da Piazza Castello si correrà attraverso il parco Sempione per dirigersi verso via Dante e piazza Duomo. Il via alla gara sarà dato alle 10.00 circa dai comici di Zelig e dalla coppia originaria “Adamo ed Eva” che faranno da testimonial. Previsto anche un concorso social: i runners saranno invitati a scattare una “foto in corsa” senza fermarsi e poi caricarla su Facebook: la più divertente verrà premiata.

Scatta... la tua foto!

Dopo aver ritirato la medaglia, si procede con defaticamento e ancora animazione: coppe ai più veloci (in varie categorie) e poi regali a sorte: fantastici prodotti HoMedics, viaggi per single, orologi, materiale tecnico sportivo e tanti gadget messi a disposizione dagli sponsor. Nel Villaggio sarà allestito un set fotografico, una zona Spa con massaggi, un lounge bar a cura del locale partner Sio Cafè dove assaggiare cocktail e stuzzicherie post-gara. E poi stand con le attività informative di varie associazioni no profit cui sarà devoluto parte del ricavato.

La quota e cosa prevede: corsa, gadget e, la sera, il party

Il costo dell’iscrizione è 10 euro e comprende una borsa gara con t-shirt ufficiale, pettorale, un massaggiatore prodotto da HoMedics, vari gadget e l’invito al party serale. Come da tradizione, infatti, i single che si sono conosciuti al mattino potranno ritrovarsi poi in abito da sera al Sio Café della Bicocca per lo Strasingle Party, una grande festa estiva per Single, ma aperta a tutti. Per le iscrizioni, rivolgersi al sito Strasingle: www.strasingle.it

La partecipazione di Parship.it

StraSingle, con il patrocinio del Comune di Milano e tanti sponsor, tra cui anche Parship.it, è un momento di aggregazione, ma anche un’occasione per dare voce a una categoria consistente nelle nostre città, spesso vessata da una vita metropolitana sempre più costosa e difficile da sostenere, specie in questo periodo di crisi. Single perché divorziati o perché non hanno trovato ancora la persona giusta, single con figli o libertini impenitenti, un mondo variegato a cui Strasingle proporrà un momento di svago ma anche di visibilità e sensibilizzazione.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)