> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Un amore... dal Nord al Sud.

Tutte le storie di successo

Un amore... dal Nord al Sud.

"...guardarsi negli occhi, decidere di rompere il ghiaccio con un caldo e prolungato abbraccio, darsi un dolce e appassionato bacio...": ecco come ho incontrato, per la prima volta, in quel di sant'Arcangelo di Romagna, il mio P.

Sono P. e abito in provincia di Macerata. Sono stata contattata da P. che abita sul bellissimo lago di Como, ho subito apprezzato il suo modo di fare: diretto, concreto, fin dall'inizio ha permesso che vedessi la sua foto e malgrado non ho deciso di contattarlo subito, poiché stavo già approfondendo un altro contatto, è stato molto gentile e comprensivo, anzi mi ha dato addirittura il suo cellulare, malgrado gli avessi comunicato come stavano le cose. Il destino mi ha dato una mano, il mio contatto si è concluso nel più breve tempo possibile, e così senza pensarci tanto decisi di chiamarlo sul tardi di quel lunedì e da quel giorno ci siamo sentiti ogni giorno, stando ore e ore al telefono, non riusciamo tutt'ora a interrompere le nostre telefonate serali senza imporci la chiusura.

Mi sembra un sogno, ho paura di svegliarmi e non trovare più il mio P., per il momento al telefono, ma i nostri progetti sono senza limiti... Non è stato semplice trovarci, ma la nostra costanza ci ha premiato, ed ora siamo qui a creare una base solida sulla quale far crescere il nostro Amore, ebbene il sentimento che ci unisce è proprio l'amore, anche se sono io la prima incredula ogni giorno che passa sento sempre di più la veridicità di questo sentimento e per la prima volta nella mia vita mi sono innamorata ma soprattutto sono corrisposta!!!!!!

Grazie Parship !!!!!

P & P.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)