> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Scambi "infuocati" tra Piemonte e Toscana...

Tutte le storie di successo

Scambi "infuocati" tra Piemonte e Toscana...

Lei, 31 anni, è un tecnico tessile; lui 35, è un ingegnere

Mi chiamo Mony, ho 31 anni e svolgo la professione di tecnico tessile, analisi qualitative e quant'altro. Lui si chiama Nico: ha compiuto il 24 gennaio 35 anni ed è un giovane ingegnere meccanico,con una promettente, brillante carriera in vista.

Dear Parship, ho pensato svariate volte di contattarvi ma i ritmi frenetici e la scarsa memoria mi han sempre portata a rimandare... Non ho dubbi o perplessità da porvi, men che meno insoddisfazioni da manifestare...!! Mi ero iscritta mesi or sono, quasi per gioco e devo ammettere, nella più totale diffidenza...!!!

Mi trovai a compilare il test d'ingresso, cercando di essere più fedele possibile a me stessa e a ciò a cui ambivo... Ed ecco che qualche ora più tardi, mi vennero propinati i "primi candidati".. Visionai vari profili, sempre con una sottile nota di scetticismo... Tra i molteplici che mi furono proposti, uno attrasse in modo particolare la mia attenzione, per l'elevata affinità e compatibilità che sembrava esserci e per come simpaticamente riusciva a porsi chi stava "dall'altra parte della barricata".. colpita anche dalla sua regione di appartenenza (da sempre, ho un debole per il dialetto toscano) e da una serie di evidenti affinità: in primis, un elevato interesse per viaggi, film, libri e una vivace passione per i medesimi sport (calcio e basket su tutti), che furono anche oggetto poi dei nostri primi "infuocati" scambi di e-mail...!!!

Detto fatto: decisi di scrivere... Fui io, insomma, ad avanzare la prima mossa. Ricevetti risposta dopo qualche giorno, con conseguente invio e scambio di e-mail... Di lì a poco decidemmo d'incontrarci a Milano (complici i rispettivi lavori)... Non trovo parole per descrivervi quella magica serata: uno splendido, inatteso, insperato colpo di fulmine.

Ora siamo innamorati e anche se distanti (io sto in Piemonte, lui in Toscana) nulla ci sta impedendo di vederci....!!! A volte, anche se scherzosamente ma non troppo, ci troviamo a far progetti su un eventuale futuro, su chi di noi dovrà prima o poi traslocare...

Vorrei che queste mie poche righe potessero fungere da esempio e spronare tutti coloro che non credono in questo tipo di incontri e che come me si affacciano o si affacceranno, diffidenti e titubanti, alla ricerca di nuove conoscenze, riponendo in voi le loro speranze...

Un sincero grazie inoltre, al vostro professionalissimo staff, che ora sono certa potrà comprendere e attuare il mio desiderio di venire cancellata dalle liste...

Ancora, un sentito augurio a tutti i futuri, vi auguro numerosissimi iscritti...!!!

Mony

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)