> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Giuliana e Marco

Tutte le storie di successo

Giuliana e Marco

Vivono in città diverse: nella provincia di Trento lei (45 anni), a Roma lui (50 anni). A spingerli a conoscersi, il loro punteggio di compatibilità, obiettivamente. straordinario. Ecco cosa ci ha scritto Giuliana:

"Caro team Parship,

scrivo volentieri il mio feedback! A dire la verità sono stata membro "attivo" di Parship soltanto per pochissimo tempo. Mi sono iscritta a gennaio. Dopo 2 settimane nella mia Casella Contatti è "sbucato" un punteggio di compatibilità pari a 82 e dopo i primi contatti tramite Parship abbiamo deciso di vederci. Da subito, compatibilità confermata! Anzi, chissà, forse oggi potrebbe essere persino più alto il nostro punteggio :-), dovremmo ripetere il test ... ovviamente scherzo ma...

La vostra banca dati mi è piaciuta sin dall'inizio e sono anche pienamente convinta della validità del profilo personale che elaborate e che mi avete inviato a casa per email con l'abbonamento. Certamente non tutto è corretto al 100%, ma nella maggioranza degli aspetti mi ci sono rispecchiata davvero o sono riuscita a chiarire alcuni aspetti di me.

Io non posso quindi che osservare, per mia esperienza personale, che il risultato del test da un lato è interessante per se stessi e dall'altro costituisce una base di partenza eccezionale per trovare qualcuno di VERAMENTE adatto. Io ero single da molti anni (7) e anche in fondo pronta a legarmi finalmente un.altra volta, però non avrei mai pensato che succedesse così in fretta. E poi bisogna essere sempre in due. In ogni caso, io e Marco siamo davvero felici insieme...l'unico neo al momento sono i chilometri che ci separano, che alla lunga complicano un pò la cosa. Perché all'inizio non si pensa mai molto a quanto sia pesante la distanza. Ma almeno così ho la possibilità di trasformare gradualmente la mia "vita incentrata su di me" in una "vita incentrata su di noi". Il prossimo anno abbiamo in programma di avvicinarci, io ho chiesto un trasferimento...e allora sarà la quotidianità a dimostrare se siamo davvero fatti per stare insieme.

In tutti i casi, a voi il mio, il nostro grazie. Parship per noi è stato davvero speciale, vi ho già consigliati più volte in giro e spero che si formino tante altre coppie grazie a voi. Grazie di cuore e tanti cari saluti".

Giuliana

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)