> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Alberto e Lirina

Tutte le storie di successo

Alberto e Lirina

Alberto e Lirina (rispettivamente 38 e 35 anni): l'amore che scocca all'improvviso in Lombardia

Io ho 38 anni, sono divorziato senza figli e di Milano, iscritto a Parship credo da un anno e mezzo o giù di lì. Lirina di anni invece ne ha 35, separata senza figli, iscritta a Parship solo per 3 giorni grazie a una vostra promozione.
L'unico contatto che lei ha avuto sono stato io, dopo qualche mail ci siamo incontrati in centro, un sabato pomeriggio. Lei alta mora con gli occhi verdi, uno sguardo molto dolce e tenero ma nello stesso tempo una persona con un carattere deciso e forte! Ci siamo quasi immediatamente piaciuti solo guardandoci e ammiccando i nostri sguardi ripetutamente per tutto il pomeriggio. Abbiamo bevuto qualcosa insieme e parlato non-stop fino a ora di cena per poi salutarci.
Già il giorno dopo subito una raffica di sms testimoniava un bel feeling tra noi... passati 2 giorni ci siamo rivisti e l'ho invitata a casa mia dove dopo una cena e un dvd l'ho riaccompagnata a casa. Quella sera ho capito che era una ragazza che assolutamente non dovevo lasciarla andare!!!

La terza volta che ci siamo visti senza pensarci né 2 né 3 l'ho baciata ed è stato come toccare il cielo con un dito. Sapete, c'è un'attrazione e una voglia di stare abbracciati a più non posso che non avete idea....
Devo dire a questo punto che l'abbinamento con Lirina è stato al 1000 per 1000 esatto! Complimenti!!!!
Ora ci frequentiamo da quasi quattro mesi ma è come se ci conoscessimo da sempre!

Alberto

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)