> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Testimonianze di successo

Tutte le storie di successo

Testimonianze di successo

Grazie, Parship!

Mi sono felicemente fidanzata in altro modo. Comunque ho avuto l'opportunità di conoscere altra gente di cui ho mantenuto una bella amicizia.
Auguro a tutti gli iscritti una serena vita in due.
Grazie di tutto!

S. (43 anni)

Un colpo di fulmine
Carissimi, vi scrivo per spiegari perchè mi sono cancellata da Parship.
Mi ero iscritta per la prima volta nel mese di novembre, avevo preso contatti con un uomo del Piemonte che apparentemente sembrava interessato a conoscermi, ma dopo circa tre mesi di contatti telefonici, ogni volta che preponevo un incontro, trovava scuse tra le più svariate, ed ha provato pure ad arrabbiarsi per la mia insistenza!!! Non ci siamo mai conosciuti!
Il 18 marzo ho fatto un altro tentativo ed ho finalmente conosciuto lui, ci siamo incontrati dopo 4 giorni dal primo contatto, è stato un colpo di fulmine per entrambi, da allora la storia va avanti, certo abbiamo avuto delle divergenze d'idee, ma se lo si vuole si può crescere insieme, abbiamo avuto molti momenti belli insieme, e sinceramente spero di poter invecchiare accanto a lui.
Grazie ancora per la bellissima opportunità che mi avete offerto.

Lettera firmata

Posso dire di essere soddisfatto e vi ringrazio della buona opportunità che ora sto coltivando con piacere e affetto.

L. (54 anni, imprenditore, Piemonte)

Ho trovato con grande piacere la mia compagna ed intendo revocare a scadenza il mio abbonamento. Grazie del servizio fornitomi che ha cambiato la mia vita. Grazie ancora.

G. (48, dirigente, Trentino)

Vi prego di cancellare il mio profilo avendo già trovato il mio partner ideale e... proprio grazie a voi. Ancora grazie a Parship!

A. (42 anni, bancaria, Sardegna)

 

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)