> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Un colpo di fulmine interattivo

Tutte le storie di successo

Un colpo di fulmine interattivo

(Lei psicologa; lui responsabile tecnico. Lombardi, entrambi di 32 anni)

"La nostra storia, è iniziata per me, per "gioco". Senza aspettative ma solo curiosità. Sono entrata in contatto con il sito per caso e dopo essermi assicurata che fosse serio anche dal punto di vista della privacy mi sono iscritta; il giorno stesso mi ha contattato A. Credo che sia stato un colpo di fulmine "interattivo", mi ha colpito subito una sua battuta, dopo l'iniziale rompighiaccio e da lì è partito tutto. Suppongo di essere stata anche fortunata, perché a parte due o tre contatti sfumati (perché personalmente non li trovavo interessanti) era come se fossi "attratta" da ciò che esprimeva A. solo con le parole. Per un periodo ci siamo scambiati e-mail su e-mail e successivamente i numeri di cellulare. Io non ho richiesto di vedere subito le sue foto, perché ciò che stavo provando andava ben oltre l'aspetto fisico in generale e comunque non mi sarei fermata solo a quello. Lui, quando mi ha incontrato non aveva neanche visto le mie (foto). Beh il mio primo appuntamento con A. me lo ricordo ancora adesso che sono passati sei mesi.. l'ho visto arrivare da lontano e appena era vicino istintivamente l'ho abbracciato forte... ero così emozionata che non riuscivo a fissarlo negli occhi, quella stessa sera ci siamo dati il primo bacio. Giorno dopo giorno la nostra conoscenza ha cominciato ad approfondirsi, mi ha appassionato la sua personalità, la sua cultura, le sue passioni e anche il suo aspetto fisico. A. inoltre mi è stato vicino in situazioni successive al nostro incontro, per me non molto felici ed ora sono qui a scrivere di me, di lui, di noi. La scorsa settimana abbiamo trascorso un week end romantico in un centro benessere. È un uomo meraviglioso, non pensavo ce ne fossero ancora come lui, ed io stessa mi sono stupita che un incontro magico potesse accendersi su un sito così per gioco. Grazie per avermi dato la possibilità di incontrare e conoscere A."
L. Lettera firmata

"E' stato difficile conoscere L., perché era molto diffidente sul "mezzo". L'ho contattata tramite il rompighiaccio perché mi attiravano certe sue caratteristiche e il modo in cui aveva compilato il "Chi sono io". Con una battuta (proprio sul risultato di una domanda del rompighiaccio) ho "attaccato bottone" e mi ha entusiasmato il fatto di aver trovato una persona che sapeva discorrere intelligentemente. Nonostante le sue reticenze, siamo riusciti a scambiarci prima le email private, poi i numeri di telefono, poi un appuntamento, dopo diverse settimane. Quel giorno mi colpirono i suoi occhi, grandi e profondi, e il fatto che nonostante le apparenze "razionali" trasudasse emotività. Non ho mai considerato l'aspetto fisico come prioritario, anche se ha la sua importanza, per cui ho voluto incontrarla anche senza foto - perché è questione di chimica, non solo di aspetto. Però sono stato fortunato perché è una bellissima ragazza, sicuramente la più bella con cui io sia mai uscito, ed è anche intelligente e mentalmente aperta - cose che sono rare da trovare tutte insieme. Ora, dopo diversi mesi, il rapporto si sta lentamente consolidando - anche se è stato una specie di "colpo di fulmine" quando ci siamo visti, entrambi abbiamo voluto fare le cose con calma, fa parte della nostra natura. Mi piace parlare con L., mi piace stare semplicemente accoccolato con lei su un divano davanti ad un camino, siamo entrambi romanticoni. Siamo anche radicalmente diversi su tante cose, ma forse anche per questo che ci piacciamo, scopriamo mondi nuovi. Grazie a Parship, sicuramente il sito più serio tra quelli in circolazione - e fidatevi, ne ho provati tanti, ma nessuno ha la qualità e la serietà di Parship - per avermi permesso di conoscere questa splendida persona.
A. Lettera firmata

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)