> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Una storia anomala e inaspettata

Tutte le storie di successo

Una storia anomala e inaspettata

(Lei, 40 anni, impiegata; lui, 47 anni, imprenditore, Lombardia)

La nostra storia è un poco anomala, per lo meno per noi.
Innanzi tutto io, L., mi sono iscritta anche per curiosità mentre L., pur non credendo molto in queste cose, si era iscritto per conoscere persone nuove più che per trovare un'anima gemella.

Premesso questo, il secondo giorno ho ricevuto un suo messaggio in cui diceva che, vista l'alta percentuale di compatibilità era il caso di sentirci...oltre ad altre molte cose che raccontava su di sè.... Erano i primi giorni di giugno.

Ovviamente era in senso ironico (perché il nostro punteggio di affinità è pari a 45) e mi è sembrato carino, oltre che educato, rispondergli.... Prendendo spunto dal fatto che anche a lui piace andare a ballare abbiamo iniziato a scambiarci messaggi in Parship, poi mail... Infine abbiamo iniziato a chattare ma soprattutto a parlare ore e ore al telefono. Abbiamo notato subito che entrambi ci trovavamo, anzi ci scopriamo spesso a pensare o dire la stessa cosa.

Quando a metà giugno ci siamo incontrati ci sembrava di conoscerci da sempre, è stato come essersi ritrovati. Ovviamente non è sempre tutto rosa e fiori...ad esempio le diversità religiose che Parship non aveva preso in considerazione...... ma con una rapidità fulminante ci siamo innamorati sempre più, coinvolgendo completamente noi stessi e già dal terzo nostro incontro i nostri 5 figli ...

Poco dopo esserci conosciuti lui è partito per le ferie per due settimane nelle quali avremmo dovuto mettere forse alla prova la nostra lontananza... in realtà mentre era in Egitto eravamo capaci di rimanere collegati ad internet anche un'ora al giorno per poterci parlare...

Personalmente sto vivendo il periodo più bello della mia vita nonostante la veda completamente sconvolta da questo magico amore che mi porterà a questo ritmo a cambiare casa, lavoro e tutto ciò che mi circonda attualmente...

Lettera firmata

NOTA DELLA REDAZIONE
In generale, ricordiamo che comunque è bene essere sinceri, nella propria descrizione. Le bugie, infatti, hanno le gambe corte: e possono certamente poi essere comprese e accettate, come in questo caso, ma più spesso possono falsare le aspettative e quindi diventare controproducenti.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)